Newsletter in lingua italiana – 1/10/2016

Il momento é arrivato. Sustainable Media sta crescendo, sali a bordo.

É giunto il momento di fare conoscenza.

Dopo un anno e mezzo dalla nascita di Sustainable Media, la nostra prioritá continua ad essere il benessere di tutta la comunitá. Il traguardo da raggiungere é quello di essere uniti come una cosa sola, e compiere piccole e grande azioni quotidiane che possono cambiare la realtá che ci circonda.

Oggi i mass media ci nascondono alcune tra le più cruciali informazioni, e ci inducono in confusione su altre. Essi sono parte chiave, di una costante campagna di disinformazione sostenuta dalle più potenti multinazionali  del mondo, che di fatto possiedono queste stesse testate mediatiche, e tutte le entitá a loro direttamente affiliate. Il loro fine é quello di mantenere lo status-quo attuale, tramandandosi i loro privilegi attraverso i membri delle proprie famiglie, fondazioni, o soscietá più o meno segrete. Ovviamente, ignorando del tutto lo stato di salute o di benessere del resto della popolazione mondiale.

Con noi adesso farai parte di un gruppo selezionato di individui, connessi tra loro attraverso una rete di comunicazione indipendente e sostenibile, che si prefigge d’innalzare la consapevolezza di quello che sta influenzando direttamente la tua vita quotidiana: cibo, nutrizione, agricoltura, salute, informazione, finanza, economia, politica, e tutto ciò  che é collegato a queste tematiche.

Come riusciremo a farlo?

Creando contenuti basati su prove evidenti, e condividendoli con te. A questo punto tu li condividerai, e gli altri intorno a noi seguiranno l’esempio. Facendolo diventare virale, creeremo un potente network di individui, istruiti e pronti ad educare gli altri e a trasformare la realtà circostante.

Vieni a scoprire Newsies.

Newsies é l’approfondimento di Sustainable Media. Solo per te in anteprima il nostro primo video, che parla dei segreti dietro la guerra in Siria. Se nel video i sottotitoli in italiano non compaiono in automatico, clicca su CC in basso a destra della schermata video, e seleziona la lingua italiana.


 

La Veritá Dietro La Guerra In Siria – (CC English & Italiano)


 

Scopri il nostro Blog.

Essendo iscritto alla newsletter di SM, sarai tra i primi a ricevere notizie indipendenti, ricerche, e iniziative sostenibili. Approfitta per trarne vantaggio, per migliorare te stesso, ed essere parte attiva di queste iniziative!

blogpicturefornewsletter

Connetiti con noi.

Vogliamo sapere cosa hai da dire! Facci sapere quale tra i soggetti o le tematiche proposte, attraggono di più i tuoi interessi. Rimani connesso, usa il tuo potere che ti é concesso, e condividi con gli altri. Ora insieme faremo la differenza.